Impermeabilizzanti cementizi e sistemi bentonitici

Impermeabilizzazioni civili e industriali

Impermeabilizzanti cementizi e sistemi bentonitici

Balconi, terrazzi coperture. Ponti, viadotti. Ma anche piscine, vasche e bacini. Garantire l'impermeabilità di superfici e strutture che entrano spesso in contatto con l’acqua è fondamentale se si vuole che queste durino nel corso del tempo.

Per raggiungere questo risultato, Isolchini, azienda trentina specializzata in lavori di impermeabilizzazione, impiega soluzioni innovative, tecniche all’avanguardia e materiali adeguati a ogni tipo di esigenza.

Impermeabilizzanti cementizi

Le malte a base cementizia sono il materiale ideale per l’impermeabilizzazione e protezione di strutture a contatto con acqua di falda (spinta idrostatica positiva), murature interne con infiltrazioni di acqua (spinta idrostatica negativa), massetti e sottofondi esposti all'acqua e vasche di contenimento di acqua. Garantiscono, inoltre, un'ottima flessibilità e un’elevata adesione al supporto inerte.

Sistema impermeabilizzante bentonitico

Questo sistema impiega un telo impermeabilizzante a base di bentonite sodica naturale, che è un impermeabilizzante autoagganciante al calcestruzzo. La particolare struttura del telo, composta da un tessuto non tessuto e un tessuto poroso, conferisce al prodotto un imbattibile auto confinamento con prestazioni di impermeabilità elevatissime. Si impiega nel caso di strutture in calcestruzzo interrate, in abbinamento a getti di calcestruzzo, in edifici quali garage, cantine, magazzini, caveaux, taverne, depositi, autosilos e sottopassi e gallerie.

Se vuoi saperne di più?
Chiamaci in ufficio oppure scrivici.