SISTEMI BENTONICI E CEMENTIZI

Tutto il necessario per una corretta impermeabilità

Attraverso l’utilizzo di teli bentonitici, giunti idro-espandenti , malte impermeabili e altri dispositivi siamo in grado di i impermeabilizzare le strutture interrate di nuova costruzione che sono immerse in acque di falda o di altro tipo, ma anche di ripristinare un'ottima impermeabilità in quelle strutture interrate esistenti che per vari motivi si trovano a dover combattere con infiltrazioni. 
pannelli impermeabili

Isolanti cementizi

L'utilizzo di materiali cementizi di nuova generazione permette un'ottima impermeabilizzazione sia di strutture a contatto con acqua di falda (in questo caso si parla di spinta idrostatica positiva), che di murature interne con infiltrazione di acqua (nella fattispecie si definisce spinta idrostatica negativa). Inoltre tali materiali sono adoperati anche per isolare massetti e sottofondi esposti all'acqua, e vasche di contenimento di acqua anche per uso alimentare . Tali impermeabilizzanti cementizi possiedono perciò un'ottima impermeabilità all'acqua, proteggendo anche dal gelo, e garantendo una elevata flessibilità e adesione al supporto inerte. Hanno infine numerosi vantaggi anche nel caso vengano applicati su coperture piane, pavimentate o meno.

Balconi e terrazzi

Con tali materiali seguiamo altresì interventi di impermeabilizzazione su balconi e poggioli in genere, dandovi la possibilità di ripristinare terrazzi con difetti di impermeabilità senza dover effettuare nessuna demolizione.

Polizza assicurativa decennale

Grazie infatti a sistemi brevettati e alla notevole esperienza acquisita nei vari interventi eseguiti, siamo in grado di fornire a garanzia delle opere una speciale polizza assicurativa decennale, la quale viene stipulata con la nostra ditta a ulteriore riprova sia della qualità dei nostri interventi, che della cura che mettiamo ogni giorno per dare a voi clienti prodotti di elevata tenuta a prezzi concorrenziali.
Share by: