OPERE IDRAULICHE

Impermeabilizzazione di bacini e 
serbatoi a Predaia

L'acqua è un elemento fondamentale ma allo stesso tempo imprevedibile: infatti può rappresentare una minaccia per le costruzioni, ma contemporaneamente è un bene indispensabile per la vita. È qui che entra in gioco la nostra esperienza nello studiare soluzioni che permettano di poter conservare questo bene prezioso, attraverso l'impermeabilizzazione di bacini, canali, vasche ed serbatoi.

Tali interventi sono eseguiti sempre con l'impiego di materiali specifici, quali teli sintetici in PVC o polielefinici, malte cementizie o resine di varia natura,nonché  prodotti che all’occorrenza possono essere anche certificati per il contato con acqua potabile o con  sostanze per uso alimentare.
icona rubinetto

L’ACQUA: UN BENE PREZIOSO

Fin dall’antichità le vasche o piscine, intese quali bacini d’acqua, venivano adibite a vari usi (acquari, serbatoi, piscine, ecc). L'acqua è un elemento fondamentale ma allo stesso tempo imprevedibile. Rappresenta infatti una minaccia per le costruzioni, ma contemporaneamente è un bene indispensabile per la vita. È nella mediazione tra questi due aspetti che entra in gioco la nostra esperienza che ci permette di assicurare una risposta specifica e adatta alle singole esigenze di ognuno.

EXPERTISE ED INNOVAZIONE

Bacini e serbatoi, essendo a contatto perenne con l’acqua contenuta e con l’acqua del terreno, devono essere impermeabilizzate e protetti dagli agenti aggressivi che ne potrebbero compromettere la durabilità nel tempo. È per questa ragione che da molti anni la nostra azienda si occupa di studiare soluzioni che permettano di poter conservare questo bene prezioso attraverso l’utilizzo di materiali per l'impermeabilizzazione che siano specifici per ogni tipologia di intervento.
icona impermeabilizzazione

PER UNA CORRETTA CONSERVAZIONE

Grazie ai nostri interventi sarà possibile provvedere all’accumulo e alla conservazione di questo elemento fondamentale, in modo tale da non sprecare neanche una singola goccia d'acqua all'interno di cisterne e serbatoi.

PER RICEVERE UN PREVENTIVO DA PARTE DEI NOSTRI TECNICI PER L'IMPERMEABILIZZAZIONE DI BACINI E SERBATOI CHIAMARE LO 0463 467037

Share by: